Informazioni

Benvenuti su questo blog. Esso nasce nel 2009 come raccolta di recensioni musicali e di stupidaggini varie, in particolare riguardo la F1 (ma la mancanza di tempo e stimoli mi spinse a terminare ugualmente). Ci sono periodi intermittenti più o meno lunghi senza pubblicazioni, in generale se faccio un post è perché qualcosa mi ha ispirato sul momento. Anche solo per salvarmi qualcosa di buffo appena trovato. Questo blog è un po’ una sorta di blocco note personale e un esercizio di svago. Se cercate serietà, me ne occupo altrove, qui sopra mi limito a cazzeggiare.

Se serve, il blogroll a lato mostra alcuni siti che apprezzo e in cui qualche volta curioso, ovviamente non vuol dire che concordi sempre con loro.

mammacrystal

 

Comunque, sono biologo. Al di fuori di questo blog mi occupo più seriamente anche di raccontare qualche nozione scientifica per chi vuole ascoltarle. Provengo dalle vallate abruzzesi, con ascendenze sia dall’ambiente paesano del centro-sud che dalle montagne dell’Alto Adige. Sono stato all’estero per periodi vari in Francia, Germania e Spagna. Nun me garba molto la mentalità paesanotta del “di chi sei figlio” e “devi rimanere legato alla tua terra” e “le tue radici sono queste”. Diciamo che non sono un gran fan del Blut und Boden. Non sopporto il faziosismo da ultrà, tipico soprattutto della politica, per cui “o sei con noi, o sei contro di noi”, e che tende ad appioppare a forza un inquadramento politico a seconda di quali idee uno espone. Ecco, girate al largo in tal caso, che di tribù ce ne sono già tante là fuori, figuriamoci nella rete. A meno che si tratti dell’Ordine dei Trolloni Neri. In tal caso aderisco senz’altro.

Spero gradiate la lettura.
Ora potete lanciare i pomodori (cit.)

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...