Le perle del Kaworu

Continua la raccolta di vecchie reliquie della rete, che probabilmente si ricorderanno solo i pochi utenti che mi conoscono da oltre dieci anni e a cui nessun’altro importerebbe.

Questa volta tocca al Kaworu, un antico fan di Evangelion che si era fatto il suo sito personale dedicato, comprensivo di una sezione dove raccoglieva quelle che a detta sua erano cazzate sparate riguardo NGE e le commentava deridendole.

Buona lettura, se fate fatica a distinguere le perle dalle risposte fate sapere:

ARKIVIO PERLE 
  
NEON GENESIS EVANGELION
Al via un nuovo "manga" giapponese che narra le gesta delle giovani Soryu e Reiayanami. Quando il cataclisma "Second Impact" si abbatte sulla Terra, a difesa del pianeta vengono creati dei robot antropomorfi chiamati Evangelion. Reiayanami e Soryu pilotano rispettivamente i modelli EVA-00 ed EVA-02.
Recensione del primo episodio di Eva su TV Sorrisi e Canzoni 
 
No comment su tutto ma soprattutto su Reiayanami tutto attaccato... ke tristezza... ;__;  



NEON GENESIS EVANGELION
La futuristica città di Neo Tokyo-3 è ormai quasi costruita. Improvvisamente, misteriose e gigantesche creature denominate "Angeli" fanno la loro comparsa nella nuova Tokyo.
Mai i giovani Misato, Reiayamani e Shinji Ikari sanno che esiste una macchina da combattimento umanoide che è capace di sconfiggerle.
Recensione del secondo episodio di Eva su TV Sorrisi e Canzoni 
 
Non bastava Reiayanami tutto attaccato dovevano anche cambiare il nome in "ayaMANI"... madonna.... ;___;  





Gerry Scotti: "i fumetti erotici giapponesi, con la M"
Concorrente: "Manga"
Gerry Scotti: "risposta esatta" 
Puntata di Passaparola del 29 Settembre 2001 
 
Questo non c'entra con Eva ma andava messo... Cazzo! Non si può sparare una stronzata simile alla TV!!! Così sembra che tutti quelli che leggono i manga siano dei maniaci sessuali.... -_-''''''  


"...finalmente in TV il nuovo MANGA che ha sconvolto il Giappone, Neon Genesis Evangelion..." 
Pubblicità di Eva su MTV 
 
Eh, bhè... In effetti è sempre stato il mio sogno vedere un MANGA in TV....  



"Ma "End of Evangelion" sarebbe l'OAV di "sotto i cieli di Escaflowne" giusto?" 
Un tipo che non mi ricordo su un forum che non mi ricordo... 
 
A parte l'ignoranza generale... Perché "I Cieli di Escaflowne" dovrebbe diventare "Sotto i Cieli di Escaflowne"??? Bho...  


"Comunque Dragonball è sicuramente meglio di Evangelion..." 
Un noto intenditore di anime, sul forum di Dragonballarena... 
 
(risata generale)  


"Gentile MTV,
le chiediamo di interrompere la serie di Neon Genesis Evangelion perchè si fa riferimento agli angeli in termini negativi e le menti dei bambini possono essere traviate." 
Associazione Genitori 
 
Anche a me ogni tanto capita di non avere un cazzo da fare, ma mica mi metto a chiedere l'interruzione dei cartoni che guardano i miei figli... Ah, che gente che c'è in giro... -_-'''  




NEON GENESIS 
La futuristica città di Neo Tokyo 3 è alle ultime fasi di costruzione, quando arrivano misteriose creature denominate "Angeli", che distruggono tutto. E' impossibile fermarle, ma sotto la città c'è il quartier generale segreto della Nerv, un'agenzia paramilitare, preparata a combattere contro gli "Angeli". Ne entra a far parte la giovane Misato.

Recensione del sedicesimo episodio di Eva su TV Sorrisi e Canzoni 
 
A parte il titolo tagliato a metà questa volta non ne hanno dette tante di stronzate, se non fosse che per essere la recensione del sedicesimo episodio quello che hanno scritto è un po' vago... e poi non c'entra un cazzo... 







 
"Ah, guarda, il portachiavi di Rei Ayanami e di Asuka..."
"Ah, Rei Ayanami, il problema è che è più grande delle mie chiavi... Però sarebbe meglio se fossero in versione porno..."
"Ma chi è quel tizio di quel portachiavi?" (riferito a un portakiavi di Kaworu)
"Ah quello là... è il fricchioncello che hanno fatto fuori la settimana scorsa" 
Due noti intenditori di Evangelion incontrati alla fiera del fumetto 
 
E' bello sentire che c'è ancora qualcuno che di Evangelion ha capito tutto...
Soprattutto grazie per il "fricchioncello"  





MTV
...
21,00 - Attualità - Le situazioni di Lui & Lei
... 
I programmi di Martedì prossimo tratti dal TV sorrisi e Canzoni 
 
Finito Evangelion MTV inizia a trasmettere un altro anime del maestro Anno, Le situazioni di Lui & Lei... E TV S&C è riuscito a superare se stesso: tratto in inganno dall'insolito titolo l'anime è stato scambiato per un programma d'attualità tipo quelli della DeFilippi!!!!! 
Questa è davvero fantastika!!! (tnx Darik ^.^)  
MTV
...
14,30 - Attualità - Le situazioni di Lui & Lei
... 
I programmi di Sabato prossimo tratti dal TV sorrisi e Canzoni 
 
E TV S&C continua a deliziarci col solito errore! Ma il bello è che per Martedì hanno corretto scrivendo "cartoni animati" e allora cosa credono ke facciano al sabato pomeriggio? La replica del cartone di martedì sera, o un programma alla "deFilippi" che curiosamente ha esattamente lo stesso titolo????  










"Beh a me sembra che Eva per quanto sia bello (cmq per me rimane sempre inferiore a DB, alla fine ognuno ha il suo parere)insegna solo ad essere paranoici come tutti i personaggi della serie il che nn mi sembra molto positivo(non mi venite a dire che non sono paranoici)" 
MajinVegeta ssj2 - Moderatore del forum di DragonballArena 
 
Ecco uno che di Eva ha capito proprio TUTTO.... A questo punto io chiudo direttamente il sito e vi do l'indirizzo di casa sua, tanto per me non avrebbe senso continuare se TUTTO quello che riguarda Eva lo potete già sapere da un simile super-esperto  
.....











"se Eva si basasse veramente quasi esclusivamente sui sentimenti dei personaggi (cosa che hai detto tu) sarebbe una vera merxa,visto che non mi sembra che "i sentimenti dei personaggi varino molto durante tutta la saga" ma invece rimanga sempre la stessa,ogni personaggio ha il suo "chiodo fisso.Quindi non mi sembra che l'analisi dei sentimenti dei personaggi sia cosi profondamente studiata e accurata.La parte più bella di Eva e il combattimento con gli Angeli e i colpi di scena sulle origini degli angeli e degli Eva.La parte psicologica per me è solo una rottura (lo so che adesso direte:"e allora non hai proprio capito niente di Eva)" 
MajinVegeta ssj2 - Moderatore del forum di DragonballArena 
 
E infatti nn ha capito proprio un cazzo.... sul serio, datti all'ippica che è meglio...  
.....








"e cmq anche DB prende in analisi i sentimenti dei personaggi (ovviamente non allo stesso modo di Eva) anzi tutta la storia gira proprio attorno alle passioni,sogni,manie(sono sentimenti anche quelli) dei personaggi" 
MajinVegeta ssj2 - Moderatore del forum di DragonballArena 
 
 Jesuuuuuuù non riesco + a smettere di ridere....  
.....










"cmq NGE è troppo psicologicamente cervellotico.....se ti perdi mezza frase rischi di non capire più nulla......DB non è così.....è spasso puro" 
Haugentaler Weiblingen - Membro del forum di DragonballArena 
 
Secondo un recente sondaggio a molte persone non piace pensare.... pare che faccia venire il mal di testa.... Tra l'altro ke kazzo  vuol dire "psicologicamente cervellotico"???????  
.....













"inoltre non a tutti piacciono gli anime cervellotici! E il segreto di db è la trama, non la psicologia di Freud!" 
Mark Landers - Membro del forum di DragonballArena 
 
E qui si ritorna al discorso di sopra, dove alla gente non piace pensare perchè fa venire mal di testa...
A parte questo, la trama di Dragonball: un alieno arriva, i protagonisti si allenano per combatterlo e all'occasione diventano super saiyan, passa qualche anno, un altro alieno arriva, i protagonisti si allenano per combatterlo e all'occasione diventano super saiyan 2, passa qualche anno, un altro alieno arriva, i protagonisti si allenano per combatterlo e all'occasione diventano super saiyan 3, dopodiché si fondono e poi  arriva una troiata chiamata Dragonball GT di cui vi cito solo la sigla: "Dragonball GT, siamo tutti qui! Non c'è un Drago + super di così" (no, vabbè, la sigla italiana di DBGT non rende onore alla serie.... infatti la serie è peggio della sigla)  
.....

"Potrei dire lo stesso di Evangelion, arriva l'angelo lo ammazzi,ti alleni (la sincronia) arriva un altro angelo lo ammazzi etc..
Che pretendevi che arrivassero nemici piu' scarsi cosi' da essere battuti subito?" 
Hanamichi - Membro del forum di DragonballArena 
 
Eh???? Ma questo che cartone ha visto???? E che succede nelle puntate dove non arriva nessun angelo? schermo nero per 20 minuti?  





"Bem, il mostro umano [...] un cartone vecchio di 43 anni (oh, risale al '69 'sto capolavoro)" 
Kaworu Nagisa - Webmaster di questo sito 
 
1969 + 43 = .... 2012...
Ebbene, signori, o siamo nel 2012 o non so + nemmeno contare (cosa ke nn sorprende visti i miei voti in mate).... Eh beh, anche gli esseri superiori gni tanto scrivono puttanate.... 







 
...Questo alto scarno biondo, che agisce come uno sventato quando arriva il pericolo, ma non giudicatelo dalle sue azioni o da come si mostra.... 
Recensione di "Trigun" dal catalogo Dynamic 
 
Vorrei solo dire... Il periodo tra le due virgole, quello introdotto cal CHE, è una subordinata relativa, il periodo introdotto dal MA è una coordinata avversativa, "Questo alto scarno biondo" immagino sia il soggetto della frase portante... solo che non c'è il verbo.... In poche parole questa frase non è che non abbia senso, ma non esiste proprio.  







Ma chi è veramente questo terribile Vash? Siete pronti a scoprirlo sulle orme di due indomite investigatrici assicurative che si aggirano per gli scenari del più folle west che si sia mai visto, per seguirlo e assicurarsi che egli compia il minor danno possibile offrendo donuts come regalo in cambio dei danni provocati ai villaggi non solo da Vash ma anche dagli altri criminali. 
Recensione di "Trigun" dal catalogo Dynamic 
 
Prima di tutto, se una frase inizia con un "siete pronti a scoprirlo..." si presuppone sia una domanda, o nel peggiore dei casi un'esclamazione. Qui non è nessuno dei due. infatti finisce con il punto... Come se fosse una riflessione o roba simile
In secondo luogo.... "offrendo donuts come regalo in cambio dei danni provocati ai villaggi non solo da Vash ma anche dagli altri criminali"?????????? Ma questi che cartone hanno visto????? Ma non ho capito... Le donuts (ciambelle per noi poveri mortali italiani) le danno a Vash per aver fatto dei danni? E le danno sempre a lui anche quando i danni li fa qualcun altro??? Oppure le danno a quel qualcun altro??? Oppure le danno ai villaggi???? Ma che cazzo vuol dire?????????  













"...ancorauna volta il VAloroso guerriero Prescelto delle leggendem eroe della luce ..." 
Recensione di "Guru Guru" dal catalogo Dynamic 
 
E Dynamic Docet!!! Ma chi hanno preso per scrivere i loro cataloghi???? "ancorauna"???? "VAloroso" con le prime due lettere maiuscole???? "leggendem"????? E tutto in una frase sola!!!! Bah, lasciamo perdere.... ;___;  






"Ho cercato di fare del mio meglio per mettercela tutta" 
Bero - Bem, il mostro umano 
 
...dev'essere stato impegnativo!  





"Evangelion fa letteralmente schifo (...) il concetto di fondo è:perchè tutti si ostinano a farlo passare per il miglior anime-manga del secolo quando in realtà è pura spazzatura?!?" 
Miwako - Membro del forum di Studenti.it 
 
olè!  



"Io direi di farla finita con l'inutile esaltazione 
di N.G.Evangelion,perché non vale niente.Prendiamo 
l'anime,volete paragonare i 26 striminziti episodi 
di Evangelion con mi pare i 485! di Dragon ball,o a opere come Hokuto no Ken e Saint Seiya o al stupendo manga di Breserk." 
Kurochan - Membro del forum di Studenti.it 
 
(olè!)²  




"La storia e oltragiosa,perché blasfema nei confronti della religione ebrea e cristiano-cattolica.Poi mi chiedo,come si fa a spacciarlo per uno shonen quando i personaggi principali sono tutti femminili,quindi é uno shojo,forse androgeno dato che lo svolgimento della storia é molto violento,ma di shojo si tratta.A già Shinji Ikari.Teoricamente dovrebbe essere lui il protagonista,ma in realtà si tratta solo di un povero raggazzo che non ha mai fatto niente di male anessuno,e suo malgrado si trova coinovolto e vittima delle maialate dalla Nerv e della Seele,la sua unica "colpa" é di avere un bastardo di padre.Poi c'é quel cazzone di Ryoji Kaji con tutti i suoi misteri,che gioca a fare il grandone,col risultato di fare la fine del coglione che era......" 
Kurochan - Membro del forum di Studenti.it 
 
lo so quello che state pensando, ma aspettate a esprimere giudizi su questo intenditore, il bello deve ancora venire!!!!!  






".....Gli altri pernonaggi sono talmente insulsi che non vale neanche la pena starci a parlare sopra.Però una mensione speciale va fatta per Asuka Soryu Langley 14 anni,che voleva farsi anche Kaji!Chissà quanti se ne é sbattuti in Germania quella porca,che sicuramente se ne é fatti e se ne é fatte(di lunghe,e ripeto lunghe,nottate di sesso senza ferni),più di Misato Katsuragi e Ritsuko Akagi e aggiungiamoci anche Maya Ibuki messe insieme,praticamente una sfondata alla grande,Kaji ai fatto male a rifiutarla,che cosa ti sei perso!Potevi andartene all'altro mondo sapendo di aver fatto sesso con una delle più grendi troione di livello memorablie come Asuka." 
Kurochan - Membro del forum di Studenti.it 
 
ecco, ora io... non so neanche cosa dire...
mi piacerebbe uscire con uno dei miei brillanti commenti umoristici, ma questo tipo mi ha completamente spiazzato... ma quanto cazzo bisogna essere stupidi per riuscire a scrivere delle troiate di questo genere, porca puttana?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!  






"Rei Ayanami,un'atroce aberrazione frutto di quel criminale di Gendo Ikari.Un personaggio che non comunica niente,poi sempre con quella menata degli occhiali!In tutta questa porcata l'unico personaggio verosimile é Kozo Fuyutsuki,perché c'é né di gente come lui,che fanno la voce grossa parlando di etica(in questo caso si tratta di bioetica)e di morale,e poi rimangono con le mani in mano per salvarsi il culo randendosi anche complici di stragi come in questo caso é il Second Impact." 
Kurochan - Membro del forum di Studenti.it 
 
nooo, bastaaaaaa ;__________;
qualcuno lo uccida per favore!!! io non ce la faccio più ;_______;  



"Il mio nickname é il nome del personaggio di un'anime che sta andando attualmente in onda su Italia uno il pomeriggio intorno alle 16:50.Vi consiglio di vederlo perchè la storia del mitico cybergatto Kurochan in cofronto a quella spazzatura di Evangelion é un capolavoro." 
Kurochan - Membro del forum di Studenti.it 
 
Forse l'ho giudicato male... forse questo tizio non pensava davvero quello ke diceva, forse era completamente ubriaco, vista quest'ultima frase che ha vomitato....
Ma ora, lasciando da parte qualunque commento potrei fare su quel sub-cartone di Kuro-chan, vorrei sapere cosa ne pensate voi... potete dirlo a me, oppure allo stesso autore di questi a dir poco disgustosi post su www.studenti.it/cartoon/forum/sondaggi ...  





"Tipa: Rei era quella coi capelli azzurri vero? E Asuka è quella rossa, giusto?
Amica: Ma va, Rei è quella rossa!!
Tipa: Ma va, è Asuka la rossa!!
Amica: ma se non capisci un cazzo perché sei venuta alla fiera del fumetto?!! Guarda che quella coi capelli azzurri era Sailor Mercury!!! Quella rossa è Sailor Mars, quindi Rei!! Cogliona!" 
Due che di anime se ne intendono al punto che non si sono accorte di stare parlando una di Evangelion e l'altra di Sailor Moon, Expocartoon- Milano 2001 
 
Basta! Io mi ritiro!!!!!! Non posso competere con esperti del genere, a questo punto è meglio se mi do a Dragonball!!!!! (tnx Caska) 





"Tipa: secondo me a Rei piaceva Shinji
Amica: ma a Rei all'inizio non piaceva Momoru?" 
Le stesse di sopra, che insistono a parlare di due anime differenti 
 
Si, si... lo so cosa state pensando: "su Rei e Momoru non ci sono dubbi, ma questo "Shinji" da che anime salta fuori?" (tnx Caska) 





"Io non ho capito una cosa di Evangelion. Tutti parlano dell'albero che i personaggi scalano, ma io non l'ho mai visto, in che episodio è (tieni conto che non ho ancora visto le ultime due puntate)?" 
un genio che ha preso Evangelion per un anime d'alpinismo e freeclimbing, incontrato nel canale IRC #femalefantasy 
 
Ke domande! Ovviamente succede nelle due puntate che ti sei perso, geniaccio!!!!
(tnx Caska) 




"Io: sarò scema, ma secondo me a modo suo lo 01 ha qualcosa di mooolto sexi....
Tipo: in che senso?
Io: non so, ha una classe, uno stile...
Tipo2: a me lo 00 giallo fa schifo
Io: non che quello azzurro sia tanto più bello...
Tipo: per non parlare di quello verde, cazzo!"
"Io" = Caska
"Tipo2" = sconosciuto
"Tipo" = sconosciuto, ma forse è meglio così....
 
Ma lasciando un attimo perdere l'imbarazzante storia dello 00 verde... Ecco perchè la mia storia con Caska va così male... Lei è innamorata dello 01!!!! 





"Siete arrivati... troppo!!!" 
Nami - One Piece #4 
 
Grazie Star Comics, per regalarci ogni giorno fumetti divertenti e appassionanti, che ci fanno ridere e commuovere, che ci aiutano a crescere e ad affrontare la vita di ogni giorno... e poi ci fanno mettere le mani nei capelli quando vediamo le vostre traduzioni del cazzo!!!! Ora io capisco quanto sia impegnativo non impegnarsi affatto nel tradurre un manga, ma qualcuno mi spiega cosa cazzo vuol dire "siete arrivati troppo!!!"??????????  






"...Rufy e la sua ciurmaglia proseguono lungo la Rotta Lugliore diretti verso l'All Blue..."
Lista delle uscite Star Comics di Luglio - One Piece #13 
 
A parte il fatto che è soltanto Sanji a cercare l'All Blue, mentre al resto del gruppo non gliene sbatte una sega e di conseguenza NON sono diretti verso l'All Blue... Qualcuno spiega a quei minchioni della Star che il nome della Rotta Maggiore non cambia a seconda del mese, che è solo un caso che si chiamasse "Maggiore" a Maggio e che quindi a Luglio non deve diventare "Rotta Lugliore"???? Oppure era una delle divertentissime battute di quel pirla di Andrea Baricordi che da un po' di tempo si fa chiamare Kapitan Barikko??? Se è così... Ah ah ah, che ridere!!!!  







"Il Kohai è il compagno di scuola o il collega di lavoro più anziano" 
KB (Kapitan Barikko/Andrea Baricordi) - Majin (Devil) #1 
 
Ah, grazie tante, Kapitan Barikko!!! Per fortuna che quando troviamo delle parole giapponesi in un fumetto c'è sempre un asterisco che ci rimanda a un'esauriente spiegazione sulla parola a noi ignota.. Peccato però che il compagno di lavoro o di scuola + anziano è il SEMPAI, il KOHAI è il compagno + giovane!!!! Ma se non sai le cose perchè non te ne stai zitto?????  





"...credo proprio che sia un'impresa veramente meritevole e coraggiosa quella di portare avanti anche in Italia un'iniziativa così massiccia e ambiziosa come il Project Eva." 
Un tizio - Posta di Evangelion Manga #7 
 
Scusate, ma cosa c'è di meritevole e coraggioso nel pubblicare un manga che ha fatto una fraccata di soldi in Giappone? Al massimo meritevole, ma... coraggioso????? E poi cosa c'è di massiccio e ambizioso nel Project Eva in Italia???? 13 cassette a cadenza semestrale quando va bene, un manga che non si sa quando finisce che esce una volta all'anno e un po' di filmbook (e neanche tutti, visto ke quello di "Air" non l'hanno mai pubblicato) tradotti alla cazzo.... Caspita che iniziativa massiccia e ambiziosa!!!! Okkei ke x essere pubblicati sulla posta di un fumetto bisogna leccare come dei matti, ma qui si sfocia nel ridicolo!!! 






 
"...il coraggioso Shinji Ikari..." 
Lista delle uscite Planet Manga del Maggio '98 - Evangelion Manga #7 
 
Concedetemi alcuni minuti per riflettere sul significato dell'aggettivo "coraggioso" vicino al sostantivo "Shinji Ikari".... Ma questi che manga hanno letto?????  










"Le video di Eva saranno bimestrali, salvo invasioni aliene e piogge meteoritiche" 
La sedicente Rei, che curava la posta del manga di Eva - Evangelion Manga #7 
 
Ah, certo... Invasioni aliene e piogge meteoritiche!!! E io che malignavo sulla pigrizia dei ragazzi della Dynamic... Invasioni aliene e piogge meteoritiche!!! Come no!!!! 









  
"Si, c'è stato un errore di sbaglio." 
Kapitan Barikko - One Piece 17 
 
Ma per quale ragione lo tengono ancora in vita, quest'uomo?  











"Potreste non tagliare i pezzi che vengono fatti nelle puntate o perlomeno potreste aggiungerli nel fumetto?" 
Sonia - Posta di Trigun Maximum #1 
 
Ma è fantastico!!! Questa ragazza non solo è così intelligente da capire che il manga di Trigun è leggermente diverso dall'anime, ma resasi conto delle differenze prima chiede allo staff Dyanimc di 'non tagliare' i pezzi che ci sono nell'anime e non sono presenti nel fumetto (cristo, non ci arriva che le differenze sono volute direttamente dall'autore, no? crede che sia venuta voglia alla D. di modificare l'opera.... -.-") oppure - nel caso fosse così anche in Giappone - di aggiungere direttamente loro le 'parti mancanti'!!!!
Ma ve li immaginate quelli della Dynamic a disegnare nel manga le parti che sono presenti solo nel cartone??? Già ci mettono un anno per far uscire una cosa così com'è, figuriamoci se devono anche aggiungere loro le parti   






"m'hanno detto che il vero cognome di gendo nn è ikari ma rokonbuki, è vero?" 
stupishinji87 - NGE Italian Forum 
 
pensa! a me invece hanno detto che il suo vero cognome è Rokubungi....!!! E siamo su un forum di Evangelion.... -.-''' chissà se andavo su Drgonballarena...
e non perdetevi la perla qui sotto!!!  





"Naoko? e chi sarebbe?" 
Gendo83 - NGE Italian Forum 
 
Ma come, non lo sai? Naoko è mia nonna!!!  




"Si. L'ho fatto allo scopo di è per ucciderlo" 
Kikyo - non so quale numero di InuYasha 
 
Si. E io lo sto scrivendo allo scopo di è per farmi quattro risate... 






 
"Alla fine mi sono trovato con un pugno di fumo. tra introspezioni esagerate e combattimenti con orrendi bambolotti (quasi tutti gli angeli fanno veramente schifo!) nn mi ci trovo." 
Sir Duble M - DragonBallArena Forum
 
occhei, è solo un parere... ognuno può pensarla come vuole, non è il caso di prendersela in fondo... 
...
COMBATTIMENTI ORRENDI E INTROSPEZIONI ESAGERATE????? MA HAI VISTO UN ALTRO CARTONE O SEI SOLO STUPIDO??????!!!!!!!!!!
....
scusate lo sfogo, prometto che non lo faccio + U.U''' 











 
"ma si forse il mostroide con quelle fettucce al posto delle braccia nn era male...... e cmq dimenticavo Kaworu, forse quello più subdolamente cattivo di tutti" 
Sir Duble M - DragonBallArena Forum
 
eh, si certo... Kaworu è il più subdolamente cattivo di tutti, ma non è del tutto esatto perchè personalmente credo che Rei sia ancora più subdolamente cattiva, per non parlare poi della subdola cattiveria di Shinji o di quella di Misato...
Diciamolo, in fondo tutto eva è un anime subdolamente cattivo  











"Sinnji fa veramente pieta, per nn parlare di quella rompiscatole di asuka e di quel sottospecie di essere umano di Rei...." 
Sir Duble M - DragonBallArena Forum
 
Sono certo che è per poter apprezzare analisi sul suo lavoro dettagliate e ponderate come questa che Anno ha creato Evangelion... ;__; /me commosso 



 
"non lo so ma so che il manga è più veloce rispetto all'anime a fumetti..." 
Rukawa - DragonBallArena Forum
 
Vabbè, dai... dopo il manga in TV, ci voleva l'anime a fumetti  



 
imputato: "ma io mio figlio lo porto a vedere i film per bambini."
giudice: "sì, insomma, i fumetti" 
puntata di Forum del 13 febbraio
 
(tnx arisu)
eh certo, i film per bambini sono i fumetti... E i film per i più grandi, invece??? i giornali, forse???? -.-'''''' madonna santa, che gente c'è in giro....  



imputato: "a quel punto ho sentito un rumore, ma pensavo fossero solo i bambini che guardavano in tv i soliti fumetti" 
puntata di Forum del 13 febbraio (sempre la stessa)
 
(tnx arisu)
Occhei, ho capito: c'è una nuova droga in giro... Solo una domanda: perchè la fanno provare solo a quelli di Forum??? e io?????  




"Neon Genesis Evangelion - Nuovo episodio della serie ambientata in un futuro dove la popolazione mondiale, dimezzata da un cataclisma, è dominata da forze aliene chiamate Angeli. Tocca a giovani studenti combattere il nemico con nuove armi: i robot Evangelion." 
Recensione di Eva su TV Sorrisi & Cazzoni
 
(tnx vale)

Grazie, grazie, grazie, grazie TV sorrisi e canzoni!!!!! 
non sapete quante risate mi sto facendo... e il bello, tra l'altro è che scrivono "giovani studenti" e mettono l'immagine di Shinji e Misato... cazzo, alla faccia dei giovani, Misato è quasi in menopausa!!!   



"Ma evangelion è il secondo nome di c17?" 
anonimo, e forse è meglio così
 
(tnx vale)
..................
scusate, vado un attimo a uccidermi.....  




"E c'è il ragazzino che si tira un sacco di menate incredibili... la tipa coi capelli rossi invece non lo caga nemmeno... una volta si è pure sciolto dentro L'ALCOOL nell'eva, è stato risucchiato... però mi pare che c'era dentro anche la madre, o qualcosa del genere..." 
"Si però cazzo, 24 episodi... potevano farne almeno 40... in 24 episodi cosa capisci?" 
"Boh, comunque mi ha detto mia sorella che PER CAPIRE TUTTO di quel cartone bisogna vedere i film che hanno fatto dopo come seguito..." 
"Ma quando lo fanno?" 
"Oggi o domani, adesso guardo poi ti so dire..." 
due geni, ovviamente
 
(tnx volken!!!)
certo, noi siamo qui a tirarcela con la nostra aria da superiori, a prendere in giro quelli che ne sanno meno di noi, convinti di avere la conoscenza in mano... e poi invece è sempre chi meno ci aspettavamo a illuminarci con cose che noi dall'alto della nostra conoscenza nemmeno immaginavamo... Grazie ragazzi, grazie a voi ora so ke oggi o domani fanno in TV The End of Evangelion!!!!!!  





A "e ranma 1-2?"
B "quale, quello con gendo?"
C "no, guarda che quello di ranma è genma..."
A "è genma ! il padre di akane!"
A "giusto?"
B "bho... se lo dici tu..."
C "guardate che genma è il padre di ranma (RANMA). gendo è il padre di shinji ikari (NGE).. capito ?"
B "ma il padre del ragazzino pazzo è messo con quella coi capelli verdi ?"
A "non ricordo bene..."
C "ragazzi... guardate che non c'è nessuno coi capelli verdi.. vi state confondendo..."
B "no no... te lo assicuro era messo con quella alta coi capelli verdi..." 
Chat di studenti.it
(i signori A e B sono stati apostrofati con un nome in codice per evitare ritorsioni da parte dei fan di Eva e di Ranma, il signor C è stato apostrofato così per comodità)
 
(tnx gabriele)
Sono senza parole... + ke altro perchè da quel che mi ricordo, nemmeno in ranma c'è qualcuna coi capelli verdi.... o.O  





"L'acqua sta filtrando dall'acqua" 
One Piece 20
 
(tnx Diana)
Incredibile!!!! l'Acqua filtra da se stessa!!!!! Si filtra da sola!!!!!
Vai così Star Comics!!! Continua a tradurre così bene e vedrai come si incrementeranno le vendite!!  





"è un anime-manga che una volta mi piaceva, ma poi mi sono accorto che e' piuttosto, a parte "eretico" , anche un po' troppo emotivo....secondo me e' meglio un manga divertente... E POI SHINJII E' TROPPO LO SFIGATO SCEMO CHE NN LO CAGA NESSUNO DAI! NN ESISTE NESSUNO CON COSI' TANTO PROBLEMI AL MONDO, DAI!" 
PrinceVegeta (dragonballarena forum)
 
Sarà contento Anno di sapere che nel tentativo di creare un personaggio in cui si identifichino tutti gli spettatori, ha fallito miseramente, creando un essere "che non esiste nessuno con così tanto problemi al mondo".... o.O chi è che glielo va a dire? davvero, io non me la sento di andare fino in Giappone per dire ad Anno che è un incapace, lo fa qualcun altro, please? 





"... e so bene che l'hanno fatto per rappresentare l'animo umano nei personaggi, ma da quando delle persone sono disperate a tal punto? Ho capito che shinjii non aveva la madre e il padre non lo cagava, ma gli altri personaggi sono troppo disperati! Ah, e poi è fatto per i mongoloidi, perchè l'animo umano si capisce da se stessi e dagli altri, non da anime o manga, e allora solo quelli mongoli che non capiscono niente ci riescono guardando i robottini OH CHE BELLI e capendo qualcosa perchè spinti dall'azione dell'anime o manga che sia e obbligati a vedere shinjii come è disperato e a intendere qualcosa....da cio' ne deriva il fatto che evangelion e' una cosa da mongoli, e se vi piace va bene, anche a me piaceva, ma ora sinceramente non +. Ah, e con "eretico" intendevo dire che sfruttano troppo dio ecc.ecc. rendendoli ridicoli e intendendo con angeli dei robini che combattono contro i robot...dite quello che volete quello che dovevo postare l'ho postato ciao" 
PrinceVegeta (dragonballarena forum)
 
a parte la sparizione di massa di quei piccoli segnetti chiamati punteggiatura, che come alcuni sanno, assieme ad un'altra cosa di poco conto nota come "rispetto della grammatica italiana" servono per dare una parvenza di senso ad una frase più o meno deficiente, dopo un accurato studio di questa perla abbiamo dedotto che
1) evangelion è da mongoloidi, perchè quando si è fighi come lui non serve un cartone per capire il proprio animo, ma basta vedersi allo specchio o.O
2) in evangelion sfruttano troppo Dio... curioso perchè eva è l'unico anime che tira in ballo il divino senza scadere nel banale (*dio* non viene mai nominato, a dirla tutta... -.-'')... ma allora con Angel Sanctuary cosa bisogna fare secondo lui? metterlo all'indice dei libri proibiti? o___O 
3) "robot"... e ho detto tutto.... 





"sno felice ke viene pubblicata una mia riflessione...e dato che quello shemo ride cme un paxxo x un piccolissimo errore che si dice ed ha sempre da ridire e appena si dice "no evangelion" quello sbraita, nn sta manco a leggere e a pensare a cosa c'e' scritto ma scrive subito "aahhaha che cosa ridicola ahahaha che ignorante"... ma allora?" 
PrinceVegeta (dragonballarena forum)
 
(gli hanno appena detto che molto probabilmente le sue *riflessioni* sarebbero finite in questa sezione...)
Cioè, ma prima ha dato dei mongoloidi a tutti quelli che guardano Evangelion (e si potrebbe benissimo sfociare nel discorso etico che un discorso del genere è offensivo sia per noi che per i poveretti che mongoloidi lo sono veramente, ma sarebbe troppo facile -.-'') e poi se ne salta fuori che IO sono uno shemo perchè mi permetto di sottolineare le cazzate che vomitano ogni tanto certi imbecilli incompetenti che parlano solo perchè hanno la lingua.... MA CHE CAZZO VUOLE?????? o.O
e comunque, di nuovo i miei complimenti, come al solito il rispetto della lingua italiana regna sovrano.... 





"La versione degli episodi contenuti in questo DVD è quella originale trasmessa in Giappone. L'edizione leggermente più lunga trasmessa in televisione in Italia è disponibile in versione VHS. Questa scelta editoriale è stata presa per permettere agli spettatori di usufruire di entrambe le versioni." 
Dynamic Italia
 
applauso.
non c'è altro da dire, ci vuole solo un applauso. 



"Il comandante Shinji Ikari è impossibilitato a comunicare con l'altro pilota, Rey Ayanami (il first child)....."
DVD Magazine - Recensione del secondo DVD di NGE 

 
 
o.O!!!!!! Rey? comandante Shinji? e io che serie ho visto allora???? 





"Ultimamente infatti le produzioni giapponesi e altre testate hanno proposto a noi lettori delle storie, ahimè, senza finale e con dei risvolti psicologici alquanto contorti. ..." 
una certa Francesca (posta di InuYasha)
 
ahimè? ma fa forse parte anche lei del club "siamo-dei-lobotomizzati-quando-leggiamo-non-ci-piace-pensare"? 



"... Ora io non vorrei offendere le menti che hanno partorito queste storie,
ma i lettori quando comprano un fumetto cosa cercano? Un inizio, una storia che si svolge più o meno articolata con l'aggiunta di messaggi per lo più positivi, ma anche negativi, non importa. Ciò che è fondamentale in una storia è che FINISCA!! ..." 
una certa Francesca (posta di InuYasha)
 
E potrei anche fermarmi qui perchè è già fin troppo arrogante da parte di questa... persona... stabilire COSA CERCANO I LETTORI quando comprano un fumetto... Come fa a sapere LEI cosa cercano i LETTORI? io non ricordo di essere mai stato a casa sua per dirle cosa cerco in un fumetto, e non mi pare che lei mi abbia mai chiamato per chiedermi un parere, quindi non vedo con quale autorità possa dire una cosa del genere... Senza contare che trovo anche abbastanza imbarazzante, in quanto lettore, essere stato associato a un branco di "estimatori" che comprano un manga per il gusto di vederlo finire..!! se sono contenti loro vabbè, ma non vedo perchè dovrei essere tirato in ballo anche io (e chi ha la sfortuna di pensarla come me)..!! è imbarazzante e avvilente... 



"... Ora mi chiederete chi sto chiamando in causa, cioè qual è quel fumetto che non mi ha soddisfatto. Beh, tirate un sospiro di sollievo perché sto parlando di Neon Genesis Evangelion e Bastard che sono pubblicati da Planet Manga!" 
una certa Francesca (posta di InuYasha)
 
caspita! devo dire che è davvero... uhm... coraggioso da parte sua scrivere alla star per denigrare collane della Planet!!! Cioè, va bene leccare ma tutto ha un limite e questo è davvero patetico... senza contare che ha accusato Evangelion (e Bastard!!, altra opera che stimo molto) di essere praticamente troppo complicato per i lettori... come se i lettori fossero tutti decerebrati come lei..!!!
(cosa che poi si potrebbe aprire una bella parentesi sul fatto che stia accusando di essere complicato... IL MANGA di Eva!! il manga? cazzo se è complicato quello, stai alla larga dall'anime, bella, che non vorrei che ti fumasse il cervello!!) 
(tnx Xxsiero)
 
"A: aaaah....voglio kaworu...
B: chi, shinji?
A: ho detto kaworu!!!
B: eh, appunto, shinji..." 
Due persone le cui identità verranno celate per la salvaguardi della loro incolumità
 
che bello sapere le cose..!! 




"DIGIMON
Dal lunedì al venerdì alle 17.00 su Rai Due
Ecco il Digiworld, il fantastico mondo digitale. Un incredibile universo in cui verrete trasportati insieme a sette ragazzini, tra i sette ed i nove anni. Gli autori del misfatto sono i Digimon, misteriose e bizzarre creature che si dichiarano amici. Digiworld però non è solo un mondo buono, perché è popolato da esseri dall'aspetto mostruoso, che hanno subito la malvagia influenza dei Black Gears. Così Kari, Joe, Mimi, T.H., Tai, Sora, Matt ed Izzy, i sette ragazzini che possono anche trasformarsi, hanno il compito di combattere la malvagità. Per questo motivo ognuno di loro e' pronto ad assumere sembianze feroci e opporsi alle creature mostruose che abitano il Digiword.
L'eterna lotta tra il bene e il male continua anche nel mondo digitale. Chi vincerà?" 
Recensione di Digimon sul sito di Rai2
 
NOOOOO T__________T La rai non sa nemmeno cosa trasmette!!! Per lo meno evitasse di recensire Digimon se non sa neanche cosa succede!!! Hanno cannato i nomi dei personaggi, hanno fuso la trama  della prima e della seconda serie in un mega polpettone dove tra l'altro i digimon sarebbero anche cattivi (ma se sono dei teneri cuccioli coccolosi che non farebbero male ad una mosca), hanno persino detto che i protagonisti si trasformano, ma quando mai?!?!?! T____T
che bello sapere le cose.... 




"IO: Cazzo, ma sono davvero l'unico che è un fan sfegatato di Sachiel?
UN AMICO (ora non +): Dai ma come si fa ad apprezzare Sachiel se non fa altro che fare il bastardo dietro la scrivania?" 
Tale Alkampfer e un suo amico noto conoscitore di anime
 
Sachiel ha una scrivania??????? E io dov'ero quando si è vista?!?!?!?!?!? 





"CMq a quanto vedo, beyblade non l'avete mai visto...
Forse preferite GTO, Evangelion e robetta simile....
A me questi anime non piacciono, non perchè gli altri lo dicono, ma perchè li ho visti.
Provate almeno e poi chi sà...."

[...]

"Per me si! Ma lo sapete che è un anime anticristiano?
Cmq per me si può anche chiudere il topic, tanto ho capito che non vi piace..." 
Alecchi (membro del forum di Gameradar)
 
Dopo aver drammaticamente cercato di convertire i membri del forum al credo di Beyblade senza riscuotere particolare successo ha fornito una completa e dettagliata analisi dei significati profondi di Evangelion, adducendo per altro che tutti quelli che criticano beyblade lo fanno perchè non l'hanno mai visto... e se invece lo facessero proprio perchè lo hanno visto? o.O  





"GTO Il terzo volume è in ritardo perchè: (indovinate la risposta) - Il Great Teacher ha dato una festa talmente esagerata che i nostri redattori hanno sboccato sulle tavole da mandare in stampa. -Il Great Teacher è stato rapito dalla Yakuza, infuriata dall'inarrestabile fama del suddetto che sta adombrando le loro malavitose gesta, per costringerlo al taglio del mignolo in forma di scusa. I redattori sono svenuti per la tensione ed hanno smarrito tutte tavole. - La richiesta di copie superiore ad ogni aspettativa ha costretto i redattori ad un improvviso viaggio nell'Ontario per andare a cercare cellulosa sufficiente per stampare quanto indicato loro dall'ufficio vendite. Il risultato in ogni caso è che ci si vedrà per il 15 novembre." 
- Dal sito ufficiale di Dyamic Italia
 
Ma adesso prendono anche per il culo? Oltre ai ritardi, oltre alle truffe, oltre ai giramenti di coglioni che ormai ci procurano a cadenza settimanale, adesso gli è pure venuta voglia di fare gli spiritosi? Ma credono veramente di far ridere?  





"Gundam VS Evangelion!
ditemi le vostre impressioni....in uno scontro tra i 2 robot ki vincerà?"

- Dark Rikimaru - Balamb Forum
 
Ecco una cosa davvero divertente!! 
Chi di noi non si è mai svegliato nel cuore della notte con questo dubbio? anche se a dire il vero più di questa domanda ciò che merita veramente sono le risposte (di cui non riporto né gli autori né i commenti che sarebbero fin troppo ovvi)...  


- "ma naturalmente i gundam!"

- "penso Gundam anke se nn conosco Evangelion...."

- "pero,se devo dire la mia,il disegno degli eva manca completamente di fantasia!"

- "agilità e la potenza di fuoco del gundam n possono nulla contro latifild di un eva..."

- "i raggi laser dei gundam nn la possono scalfire solo gli shin getta robo possono battere gli eva( tranne lo 01 qundo e un bersek 400% in sincroni o meno)"

- "secondo l'esperto vincerebbero i Gundam"

- "devi considerare pure la potenza dell'eva e del gundam,e dal fatto che il gundam vola,l'eva no ! 
e pure dal fatto che l'eva è guidato da un adolescente mezzocretino e il gundam da un soldato esperto O_O" 

Una proprietà di linguaggio e una vastità di conoscenza da fare impressione a qualunque esperto di anime e manga... O.O''  















PERLE 2

Neon Genesis Evangelion è la nuova immagine della science-fiction nipponica, la nuova genesi dell'animazione, l'anime che è diventato culto ed è diventato un vero e proprio fenomeno di massa nella terra del Sol Levante e non solo. 
- Sito ufficiale di MTV
 
Tanto per cominciare se IO fossi il Signor MTV Italia, con il mio fatturato di milioni di euro, per il MIO SITO UFFICIALE, cercherei gente abbastanza competente da scrivere una recensione su un anime appena più accettabile di quella qui sopra, che non comporti nello stesso periodo l'oltremodo cacofonica ripetizione della parola "diventato"... In poche parole : ma chi cazzo prendono per scrivere su quel sito??? Sembra fatto da uno studente delle elementari!!!
In secondo luogo, non trovate strano che MTV, così giovane, così fuori dagli schemi, così vera e così anticonformista, per dimostrare la validità di un prodotto debba specificare che è stato in patri "un fenomeno di MASSA"???? 




Gli esseri umani vivevano nel peggiore degli ecosistemi del pianeta, era 
tremendamente caldo e la terra era ricoperta dappertutto dalla sabbia. La storia si apre con l'estinzione della capitale del pianeta, avvenuta in un solo giorno.
[...]
E' cosi' che inizia il loro viaggio insieme. E Vash non fa altro che salvare persone grazie alla sua maestria con le pistole. Poi incontra Legato, che gli dice che ben 12 persone sono sulle sue tracce e che hanno il compito di ucciderlo per conto di Knivez. Che cosa accadra' a Vash? 
- Sito ufficiale di MTV
 
La recensione di Eva sembrava scritta da uno studente delle elementari, questa sembra scritta da un cane o.O''
A parte il fatto che fa schifo, forse non avrei nulla da dire se l'avessi trovato su un sito amatoriale, ma il sito UFFICIALE di MTV con che coraggio mette in giro stupri grammaticali simili? 









L'eroe, Vash The Stampede, e' sospettato di essere Revnant Vaskes, il conte, assassino e guida criminale della distruzione della terza citta', July, su cui pende una taglia di 60 miliardi di $, la piu' alta offerta nella storia. 
- Sito ufficiale di MTV
 
e a parte il fatto che è palesemente scritto da un decerebrato, qualcuno ha notato che è lievemente sbagliato? Tanto per cominciare Vash non è sospettato di essere Revnant Vaskes, Vash è sospettato di averlo ucciso, e soprattutto vash NON è sospettato di essere un conte, e scritto in quella maniera sembra che la taglia di 60 miliardi penda sulla testa della città di July ;___;
per altro, i soldi in Trigun non sono dollari, cioè "$", ma doppi dollari, che si scrive così "$$" -___-'''' 





EVA, i film: cm una lattina di Fanta
Ne ho una bellissima per voi, cari amici e amanti di Evangelion: i film fanno penaaaaa! Ma dico, li avete visti?
Roberto Sestre - posta di Japan Magazine
 
io li ho visti ma a dire il vero mi hanno dato un'altra impressione... mah, sarà questione di gusti... o.O''
(tnx Kisa per aver trovato questa meraviglia di lettera :*) 



No dai, io nn ci posso credere cm si può concepire una simile skifezza? E c'hanno pure speso dei soldi per realizzarli, e tt sappiamo cosa costi fare un film d'animazione. 
Roberto Sestre - posta di Japan Magazine
 
questo è vero. realizzare il film di Evangelion è stato un vero spreco: tutti quei soldi avremmo dovuto usarli per finanziare la tua istruzione 




La serie lascia un pò a desiderare cm trama ma possiamo passarci sopra, lo Studio Gainax è sempre lo Studio Gainax, ma i film fanno davvero skifo!
Primo: il senso di tt ciò ke accade, a meno di nn essere un esperto di "angeologia", non si capisce, lance, schemi, gerarchie angeliche, angeli e demoni del paradiso, che casino ... 
Roberto Sestre - posta di Japan Magazine
 
dunque tutti noi cretini che l'abbiamo capito siamo esperti di "angeologia"... e io nemmeno lo sapevo!!! è una voce in più da scrivere nel curriculum...
e poi... "demoni del paradiso"??? è un punto di vista alquanto audace, innovativo e del tutto fuori dagli schemi... stai dando anche tu la laurea in "angeologia"? 



Secondo: Rei Ayanami alla fine ki cavolo è? E cresce, si trasforma, si divide, pare un angelo, poi muore, scompare, ritorna ... 
Roberto Sestre - posta di Japan Magazine
 
mi domando quale conoscenza divina ha allora illuminato la mia mente, quando ho scritto la descrizione di Rei Ayanami su questo sito...!!! in fin dei conti devo ringraziare questo ragazzo: portando il resto della popolazione mondiale al suo stesso livello intellettivo innalza me che conosco Evangelion al piano di genio e persino "esperto in angeologia" 




Terzo: Tutti muoiono schizzando come aranciate come se si avesse scosso alla follia una lattina di Fanta... Mah! 
Roberto Sestre - posta di Japan Magazine
 
sorge spontanea una domanda: ma i discorsi fatti nelle puntate della serie precedente al film, li ha mai ascoltati?... Mah! 





Quarto e ultimo: la fine senza senso. Dove la lasciamo? Ci arrivi perchè sei un essere umano intelligente in grado di rimettere al proprio posto gli eventi visti sino a quel momento, ma per il resto si va di fantasia. 
Roberto Sestre - posta di Japan Magazine
 
a fantasia, o grazie al dono dell'udito che ti permette di ascoltare i discorsi dei personaggi, nella serie nei film..!!! 




Asuka e Shinji alla fine del film che faranno? Che terra troveranno? Rimarranno da soli loro 2 cm Adamo ed Eva? Che fine hanno fatto gli altri? Rimarranno in vita? 
Roberto Sestre - posta di Japan Magazine
 
tieniti forte ragazzo mio: alla fine del film viene detto cosa succede a tutti gli altri.
in conclusione:
evidentemente l'hai visto in polacco, perchè ascoltando quello che dicono i personaggi, ci sono buone probabilità di capire cosa cavolo succede!!! -.-''''
se ti piace mettere il muto e seguire i film guardando solo le immagini, ti informo che hai qualche chance di capire il senso solo di "Vacanze di Natale", ma non metterei la mano sul fuoco neppure su quello.... 



Io ho solo un grande, unico "boh" seguito, ovviamente, da un giramento di p... mica indifferente. 
Roberto Sestre - posta di Japan Magazine
 
Io ho solo un grande, unico "ma vaffanculo" seguito, ovviamente, dal consiglio di collegare il cervello prima di scrivere, la prossima volta 




Odio sentirmi stupido cercando di capire una storia che in realtà nn esiste. 
Ave. Roberto Sestre, Belluno 
Roberto Sestre - posta di Japan Magazine
 
dev'essere dura sentirsi stupido cercando di capire una storia che in realtà non esiste, dev'essere ancora più dura essere stupidi davvero.
se Evangelion non ti prende e non ti piace nemmeno tanto è un conto, ma se non hai voglia di usare le tue belle sinapsi per formulare dei pensieri intelligenti riguardo il film, non prendertela con Anno e con la GAINAX dicendo che è "una storia che in realtà nn esiste". ci fai solo la figura del gran coglione -.-''' 





cmq Rei che cosè una specie di Hailander? 
Raziel89 - balamb forum
 
premio per la grammatica 2003 






Rei nn è un normale essere umano ma un "clone",ha in se0' il DNA della madre di Shinji,Yui Ikari e del first angel Adam(o second,a seconda di cm lo vedi),e di lei ne esistono migliaia di copie chiamate dummy,da nn confondere cn i Dummy Plug ke sn un altra cosa,e percio' nn è un HIGHLANDER 
Seed Gohan88 - balamb forum
 
eh??????? 




io l'ho visto una bvolta... e finiva ke una ragazza faceva escplodere una scuola... divertente ma un pò esagerato! 
---Tomby--- - balamb forum
 
avete mai visto una scena simile in Evangelion? o.O ah, no infatti, succede in GTO, solo che chi lo scrive non lo sa....!! 




non mi piace affatto, soprattutto a causa del protagonista che si fa così tanti problemi spicologici da rovinarsi l'esistenza....per non parlare di Asuka che decisamnte mi ha fatto perdere ogni interesse per l'anime :P gli unici decenti come protagonisti sono la grande Rei e il grande Kaworu *_* perfetti 
Ireland - balamb forum
 
si, ma infatti..!! che palle quel protagonista piagnucoloso con tutti i suoi drammi "spicologici"!!! e poi Asuka è davvero noiosa, non per niente gli episodi in cui non appare sono i più brutti!!! meno male che ci sono il merluzzo e il finocchio a migliorare l'andamento della serie!!! 



quanto vorei vedermi una puntata....ma è vero che sono solo 25?? 
Cerberus 92 - balamb forum
 
no, è solo una leggenda metropolitana per attirare gli allocchi!! in realtà ne ha 237!!!
ma perchè nessuno ci crede che eva ha "pochi" episodi? staccatevi dal vostro cazzo di dragonball!!!
e comunque sono 26. 




Secondo me è uno dei manga tecnologici migliori degli ultimi anni. 
neoevangelion84 - balamb forum
 
manga.... tecnologico....???
grazie balamb forum ;___;
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...