Rosy Distrattona

Per chi non lo sapesse, la teoria del complotto delle scie chimiche è portata in Italia da Rosario Marcianò (in arte Straker), che gestisce il sito Tanker Enemy ed è costantemente in guerra virtuale con vari debunkers.
La sua esasperazione dovuta al complottismo, agli screzi e ai conflitti verbali lo ha portato a creare un elencone dei cosiddetti “normalizzatori” o “disinformatori”, in cui, come una lista di proscrizione, elenca tutti quelli che sarebbero complici nell’insabbiare il caso delle scie chimiche (forse come prontuario per chi volesse sapere se c’è da fidarsi di uno, forse per sfogo, boh):

http://www.tanker-enemy.tv/Identified.htm

Ebbene, già una volta mi aveva riportato in quanto avevo scritto un articoletto breve in cui debunkavo una presunta foto in cui dei piloti di aerei sfilavano in corteo protestando contro le scie chimiche. Deve però essersi dimenticato di me, dato che mi ha riaggiunto di recente in qualità di membro di IxS. Il punto però è che mi attribuisce l’alter-ego di Federico Baglioni, il nostro referente nazionale! Cioè noi due saremmo la stessa persona.

Accipigna Rosy, da come l’hai cavata fuori questa storia? E dire che entrambi i link di riferimento che hai messo mostrano personaggi visibilmente diversi (io sono più bello ^_^). Certo, già altre volte ti sei distratto parecchio, come tutte le mille mila identità che hai attribuito a famosi debunkers come LeFou, Task Force Butler o Nico Murdock, puntualmente sbagliando (eppure sono segreti di pulcinella…). Dai, distrattone, se proprio devi compilare elenchi bizzarri di persone a te antipatiche, cerca di essere più rigoroso e attento. 

Per questa volta ti perdoniamo, essendo la festa dei lavoratori (quindi non te), però dalla prossima volta esigiamo la perfezione, epperdincibacco. Vorrai mica mettere ancora di più in confusione rispetto a quanto già lo sono tutti i tuoi seguaci complottisti?

Ecco lo screenshot, prima che corregga:

https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/t1.0-9/10330327_621643921251767_8118476098725113155_n.jpg

Di seguito il casus belli:

http://italiaxlascienza.it/main/2014/04/due-conti-stracchineschi/

Annunci

Un pensiero su “Rosy Distrattona

  1. Il signor Marcianò è famoso per il suo… acume: non è la prima volta che sbaglia persona e prende omonimi o colossali abbagli.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...