UFC vs Pro Test

Ho scoperto che esiste un gioco in flash in cui impersoni un lottatore di MMA e vai a liberare gli animali dai laboratori, facendo al contempo strage di ricercatori e soldati.

Il giochino è raggiungibile qua ed è stato creato da qualche nerdone della PETA. C’è anche un articoletto di Speaking of Research a riguardo, ma loro si sono un po’ offesi e l’hanno preso troppo sul serio.

Si comincia selezionando il lottatore preferito. Purtroppo la lista è ridotta solo ad alcuni fighters vegetariani, quindi non potrete impersonare Georges St. Pierre o Anderson Silva.

I comandi sono ridicolmente banali e si vince semplicemente premendo in continuazione il tasto per la mossa speciale oppure saltando e colpendo.

Questo sarebbe un laboratorio universitario. Non me li ricordavo così.

I nemici sono di tre tipi:
– il ricercatore universitario, che usa una mannaia e si diverte a decapitare gatti per mantenere il posto di lavoro;
– il soldato, che spara proiettili dannosi evitabili semplicemente saltando (?);
– il tossicologo di Big Pharma, che ti lancia addosso l’acido ed è un po’ più difficile da beccare perché si muove in continuazione.

Gli schemi di gioco sono dedicati a ciascun personaggio (stabulario universitario, bunker dell’esercito e laboratorio big pharma), più l’ottagono finale dove emergono i cattivi un po’ a caso. I laboratori sono rigorosamente chiazzati di sangue e i ricercatori hanno tutti uno sguardo da pazzo – oltre che nomi omen come “dottor Dolore”, “dottor Raccapriccio” o “professor Torto”.

Questa invece è la famigerata BIG PHARMA. Notare l’inceneritore e i poster.

In ogni scenario ci sono delle gabbie che vanno aperte tutte a suon di pugni. Occasionalmente verrà rilasciata della frutta da mangiare per ripristinare i punti vita, in pieno stile vegan. Vegan cura il cancro, la fibrosi cistica, la calvizie e i congiuntivi di Di Pietro, ricordiamolo.

Il tempo totale di gioco è di 5 minuti se la si prende con calma.

C’è anche uno dei miei due amori, la ring girl Arianny Celeste (l’altro è Brittney Palmer che purtroppo non hanno incluso) che anche se non ha mai avuto a che fare con la PETA alla fine ti premia se uccidi tutti gli scienziati cattivi! <3

Naturalmente, così come le Babes Against Biotech mi hanno convertito alla causa anti-ogm, questo giochino adesso mi converte alla causa degli attivisti animalisti.

Ora scusatemi ma torno a picchiare malvagi scienziati corrotti dalle multinazionali malvagye™.

https://i1.wp.com/media.ufc.tv/migrated_images/A35D3985-1422-0E8C-9AFDBBB640FEF11D.jpg

Joolia Kekombeenee puppa.

Annunci

Un pensiero su “UFC vs Pro Test

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...