Moltiplicatevi!

Se si è innamorati, si è innamorati tutto l’anno (finché dura ) e non a giorni alterni, nè lo si è a causa di qualche oggetto inanimato donato come pegno d’amore tale che l’oggetto inanimato in questione è imprescindibile.

Ergo consiglio a tutte le coppiette fissate con il dover fare o ricevere a tutti i costi il regalino dal fidanzatino/a di darsi una calmata e pensare piuttosto a fare qualcosa insieme. Uscite, andate a cena, rotolatevi nei prati, trombate, giocate a backgammon, rapinate una banca, qualsiasi cosa; purché la facciate voi insieme. Per entrambi il più bel regalo dovrebbe essere passare del tempo in compagnia del partner, NON ricevere il solito regalo forzato, poco ispirato e comprato all’ultimo momento per consuetudine e tanto per farlo, no?

Ma ormai il 14 è passato e sono sicuro che molti avranno speso quintali di soldi per un oggetto magari inutile quando sarebbe bastato molto meno per ottenere molta più soddisfazione.

Facciamo così, i lettori maschi di questo blog provino a chiedere alle loro dolci metà se preferiscono passare una serata insieme a loro o ricevere una qualche chincaglieria, magari con il bigliettino del prezzo bello esposto per mostrare quanto siam bravi e fighi a fare regali costosi alle fidanzate perché noi non lesiniamo a spese e siamo ottimi partiti e sbroc sbroc sbroc. Come se l’affetto si comprasse col denaro e i beni materiali.

Anzi, provate voi a immaginare cosa preferiate fra il coccolarvi con la suddetta dolce metà e il ricevere da lei un maglione/libro/palladabowling/rasoioelettrico/tostapanefotovoltaico/sventraponghiareazione/ecc.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...