Studio Aperto, forse troppo

Sapevamo già che Studio Aperto non è neanche degno di essere chiamato telegiornale (e compatiamo tutti quelli che se lo seguono pure e con gusto).

Sapevamo già che i suoi servizi erano scadenti (dall’ultimo calendario di tal attrice all’adozione strappalacrime di un cagnolino con No Surprises dei Radiohead puntualmente come sottofondo, passando per l’avventura privata di una velina e per qualche cazzata giovanile di cui a nessuno importa).

Però diciamoci pure che qui quelli della redazione hanno proprio superato loro stessi:

Caspita, che scoop! Non so come avrei fatto a perdermi una informazione importantissima come questa! Da accapponarsi la pelle veramente!

Dalla regia mi segnalano anche che successivamente a questa perla Studio Aperto ha fatto un servizio sulla lobotomizzata che s’è lasciata tatuare 56 stelle senza accorgersene e su di un uomo azzannato alla caviglia da un cane senza riportare conseguenze.

Il primo servizio mi lascia perplesso perché mi chiedo sia come ci si possa addormentare profondamente durante l’intervento, sia come possa il tatuatore sbagliarsi così clamorosamente se gli erano state espressamente richieste sole 3 stelle. Ma vabbè, pur di raschiare il barile nel tentativo di confezionare qualche notizia ci si accontenta…

Ah, questa è la créme del giornalismo! Altro che 00 Channel.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...