Perdenti™ anche quando vincenti

Gli ultrà interisti sono in grado di stupire anche quando tutto è perfettamente messo a posto per non far loro aprire bocca.

Nella fattispecie, in seguito alle voci che Ibrahimovic vorrebbe trasferirsi in un’altra società, nonostante grazie ai suoi goal l’Inter stia per vincere lo scudetto, nonostante il periodo positivo in cui domina il campionato, nonostante il titolo ottenuto già per due anni di fila… nonostante tutto, riescono a trovare la forza di sbraitare e polemizzare (“aleeee sbroc sbroooc”), fischiando ed insultando lo svedese.

Che per tutta risposta dopo il goal contro la Lazio di ieri gli ha intimato di tacere, facendo benissimo.

Se questo è il comportamento della frangia più minchiona del tifo nerazzuso, beh, che non si stupiscano se poi i loro giocatori se ne vogliono andare, così facendo anzi li incoraggiano ad alzare i tacchi (e non per scendere in campo).

Tanto per fare un confronto con altri giocatori, che mostra tutta l’enorme classe che un ultrà interista (mastro sbroccatore e citrullo integrale) sembra non avere, basta vedere l’accoglienza ricevuta da Shevchenko al Milan, oppure ancora meglio gli applausi che i tifosi della Fiorentina riservarono a Batistuta e Rui Costa dopo che se ne andarono.

Complimenti in ogni caso a tutti i “fischiatori” di San Siro, riescono a fare la figura dei perdenti anche quando la squadra sta meritatamente vincendo il campionato.

Che non si lamentassero poi se i loro campioncini se ne vanno riportando l’Inter alla situazione infernale di qualche anno fa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...